Cr1tikal: la challenge dello streamer

Cr1tikal

Per chi non se ne intendesse del mondo dei videogiochi, Cr1tikal è uno streamer che da poco tempo ha lanciato una sfida alquanto impossibile. Si tratta non solo di completare un videogioco, ma, se si riesce nell’intento, di guadagnare 20 mila euro. Per coloro che amano giocare ai videogames si tratta di un vero e proprio sogno. In realtà, però, la sfida è molto più difficile di quanto si possa pensare. La richiesta mandata avanti da Cr1tikal è quella di riuscire a completare il gioco chiamato Halo 2, che richiede il livello massimo di difficoltà, senza però morire mai. Si tratta di una delle più impegnative sfide che siano state lanciate nel mondo videoludico. Lo possono confermare anche tutti gli appassionati di Halo.

Cr1tikal e la sfida Laso

La sfida lanciata da Cr1tikal è conosciuta con l’acronimo di Legendary All Skulls On, Laso. Questa sigla sta ad indicare che bisogna selezionare, all’interno del videogioco, la difficoltà leggendaria. Per fare ciò è necessario attivare tutti i teschi, ovvero dei modificatori che comportano un certo tipo di malus. Ecco che così si rende il gioco ancor più difficile da completare. L’impresa si potrebbe definire addirittura epica, ed è per questo che lo streamer ha deciso di mettere in palio una somma pari a 20 mila euro.

Cr1tikal e la challenge Laso

Come partecipare alla sfida di Cr1tikal

Al momento, la challenge che Charlie White, lo streamer che si fa chiamare Cr1tikal, è una delle più difficili. Anche coloro che non amano il videogioco di Halo 2 potrebbero cambiare idea e mettersi in gioco per raggiungere un premio in denaro consistente. Le regole che ha stabilito lo streamer sono molto chiare e non vogliono in alcun modo essere d’aiuto al giocatore, tutto il contrario. L’attivazione di quasi tutti i teschi comporta il fatto che il videogioco sarà più complesso e non sarà un’impresa semplice andare avanti nei capitoli. Nello specifico, si dovranno attivare tutti i malus, a parte uno che risulterebbe essere a vantaggio del giocatore. Al fine di partecipare, bisognerà intraprendere una sessione del videogioco di Halo 2. questa dovrà essere trasmessa in diretta sia su YouTube che su Twitch. Prima dell’inizio, il player deve selezionare una difficoltà di livello massimo, cioè quello leggendario. Dopo di che bisogna attivare i teschi, tranne quello chiamato Envy o Invidia. Si tratta dell’unico malus che possa fornire un aiuto al videogiocatore. È infatti in grado di rendere il player invisibile durante un certo arco di tempo.

Lavori divertenti e remunerativi: eccone alcuni

Cr1tikal e la somma di denaro in palio

Nell’anno 2004, il videogioco Halo 2 aveva fatto si che il franchisee Halo diventasse il più iconico e famoso dell’appena nata Xbox. Adesso Cr1tikal ha lanciato una sfida che si prospetta alquanto difficile, se non impossibile. Addirittura, coloro che si sono già cimentati nell’impresa, compreso Charlie White, sono morti nel primo livello del gioco, già dopo alcuni minuti. Al giorno d’oggi non c’è alcuna testimonianza, né registrazione, che possa essere affidabile e che dimostri la riuscita del completamento del gioco da parte di chiunque. Alcuni famosi streamer sono stati in grado di riportare qualche risultato notevole, ma senza riuscire a vincere la sfida.

Articoli Correlati