Kena Mobile: nuove offerte ad Aprile 2021

Kena Mobile è un marchio low cost della telefonia mobile, che punta a proporre offerte che non subiranno variazioni nel tempo. Ecco le promo di Aprile 2021 di Kena Mobile, tutte da scoprire
Kena Mobile
Kena Mobile

Kena Mobile ad Aprile offre promo a partire da 7,99 euro al mese.

Ad Aprile 2021 il catalogo dell’operatore di telefonia mobile  Kena Mobile, è ricco di vantaggiose offerte per i suoi clienti. Scopriamo quali sono:

  • Kena 7,99
  • Kena 9,99
  • Kena12,99

Kena Mobile ha da poco concluso le promozioni precedenti in cui i suoi clienti potevano trovare offerte dedicate ai buoni spesa omaggio. Ora andiamo a scoprire nel dettaglio le nuove promo disponibili dall’operatore Kena Mobile presenti nel mese di Aprile 2021. Il mondo della telefonia mobile offre un’ampia scelta di promo e offerte di piani tariffari. Se l’obiettivo che ci siamo prefissati nella scelta di un operatore è il contenimento  della spesa mensile senza grandi rinunce, sarà facile trovare in Kena Mobile delle promozioni molto vantaggiose, come in altri operatori low cost: andiamo quindi a scoprire le offerte Kena Mobile a Aprile 2021.Molto spesso è difficile decidere quella che è la più adatta alle nostre esigenze. Infatti preferire un piano tariffario piuttosto di un altro è determinato da svariati fattori personali:

  • analizzare se si ha bisogno di scegliere un’offerta all-inclusive:
  • talvolta è preferibile rinunciare a qualche opzione,  a favore di un notevole  risparmio sui costi mensili.

Promozioni di Aprile 2021 presenti nel catalogo di Kena Mobile. Quale opzione è la più conveniente?

Nel catalogo dell’operatore sono ancora presenti altrettante valide e interessanti offerte e promozioni.  L’operatore di telefonia mobile Kena Mobile è riuscita a formulare delle promozioni in cui non sono previsti i costi di attivazione. Tale vantaggio si conferma anche nel caso di attivazione di una nuova  sim, che nell’eventuale portabilità da altro operatore come nel caso del passaggio a Kena Mobile da TIM, Vodafone, Iliad o WindTre.

Ecco i pacchetti promo di Kena Mobile validi ad Aprile 2021:

  • La promo  Kena 9,99 euro è dedicata a tutti i clienti che attivano una nuova sim, e ai clienti provenienti dai gestori: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile. In questa promozione si avrà la possibilità di avere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 100 GB di internet 4G. Sono inclusi inoltre  inclusi 5,5GB in 3G per navigare in tutta Europa, ad un costo mensile pari a 9,99 euro.
  • La  promo Kena 7,99 euro è rivolta ai nuovi numeri. Questa promozione Kena Mobile consente di avere  con una spesa mensile di solo 7,99 euro al mese  minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 50 GB di traffico internet sempre con connettività 4G. Questa promozione di Kena Mobile è attivabile solamente da tutti coloro che dovranno attivare un nuovo numero di telefonia mobile.
  • La promo Kena 12,99 euro è un’offerta riservata a coloro che  manterranno  il proprio numero di cellulare, proveniendo da altro operatore di telefonia mobile. L’offferta Kena 12,99 euro prevede minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 70 GB di traffico internet in 4G.

Kena Mobile come è noto è il marchio low cost del gruppo Tim. Come gran parte degli operatori anche Kena Mobile dal momento del suo debutto sui mercati della telefonia mobile ha operato una strategia di marketing da operator attack. Si tratta di proporre ai suoi clienti  offerte differenti a seconda dell’operatore di provenienza. Tutte le offerte presenti nel catalogo virtuale di Kena Mobile comprendono  minuti ed SMS illimitati, che non varieranno nel tempo.