Azioni Leonardo: quotazioni tempo reale, news e come operare

Le Azioni Leonardo destano interesse ora che vanno a testare due test di support importanti. I mercati danno fiducia al gruppo tecnologico italiano, grazie a investimenti operati stringendo nuove collaborazioni e commesse. vediamo come agire
Azioni Leonardo
Azioni Leonardo

Le Azioni Leonardo proseguono a destare grande interesse tra gli investitori. Il colosso italiano pur avendo sofferto sui mercati finanziari a causa degli accadimenti legati all’emergenza Covid-19, ora è vista con positività. Forte delle nuove commesse acquisite in ambito internazionale, richiama azionisti sul lungo periodo.

Azioni Leonardo: quotazioni in tempo reale

Le Azioni Leonardo sono sempre più appetibili per gli azionisti, dato i segmenti di cui fa riferimento. Infatti il Gruppo avente sede romana, risulta essere uno dei primi dieci operatori mondiali, nel settore della Sicurezza, dell’Aerospazio, e della Difesa. La strategia finanziaria adottata ad oggi ha premiato le Azioni Leonardo.

Abbiamo veduto i titoli arrivare a toccare fino gli 8 euro a metà marzo scorso, dopo aver archiviato il supporto ricevuto dai minimi registrati dal 24 settembre, al 13 ottobre dello scorso anno.

A quanto pare sarà bene tenere d’occhio la holding tutta italiana, che è stata scambiata con un rialzo del 2,01%. Gli investitori denotano un trend su base settimanale decisamente più evidente, se mettiamo in comparazione la trendline del FTSEMIB.

Azioni Leonardo: news

Lo scenario che si sta delineando per le azioni del gruppo italiano, è quello di una possibile archiviazione in tempi brevi della fase a ribasso. Quello che gli investitori si aspettano ora è un innalzamento che vada a toccare la prima area di resistenza posizionata a 7,102 euro. Il supporto è definito a 6.896 euro e ormai prende più consistenza un possibile raggiungimento di quota 7,308 euro. Voci nell’ambiente vanno a delineare sempre con maggiore insistenza una possibile risalita delle azioni Leonardo.  Si attende ora la presentazione dei  conti, prevista  in agenda il prossimo 6 maggio.

Azioni Leonardo: come operare

Gli operatori finanziari si stanno interrogando in queste ore sulle possibili strategie da adottare. Ultimamente il gruppo ha definito nuove partnership di ottima rilevanza, che andrebbero a confermare i già timidi segnali di risalita.

Le Azioni Leonardo sono disponibili sui mercati finanziari in diverse modalità che ne permettono l’acquisizione. Le più accreditate piattaforme del trading on line consentono attualmente di poter operare investimenti a mezzo Azioni Leonardo, andando a usufruire dei contratti per differenza, con investimenti da mettere in campo sul lungo periodo.

Prima di attuare una qualsiasi forma d’investimento azionario, oltre che documentarsi attraverso le maggiori piattaforme dedicate al trading, sarà bene consultare anche le analisi complete della società. Piazza Affari dunque guarda lontano con Leonardo, e i suoi punti ti forza, tutti made in Italy.

 

Avvertenza

La presente pubblicazione è stata preparata da Mentefinanziaria.it in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione.