Apple: numero verde, assistenza e supporto

Assistenza telefonica Apple, numero verde e supporto

Apple: cosa fare in caso di assistenza tecnica o di furto? Quali sono i numeri di Apple da  chiamare?

Il numero verde di Apple, per chi possiede un terminale del marchio dovrebbe essere salvato all’interno della propria rubrica, in tal modo da essere sempre a portata di mano in caso di bisogno.

Apple non dispone solo del numero verde ma, in caso di bisogno offre una serie di modalità per contattare il supporto tecnico. È possibile infatti contattare 24 ore su 24 l’assistenza tecnica per ricevere supporto a tutte le problematiche relative ai terminali Apple.

All’interno del sito Apple.com/it è possibile trovare assistenza in tempo reale, oltre disporre di varie Faq utili e studiate per tutte le casistiche del caso. Se all’interno del sito di Apple, il problema non viene soddisfatto, è possibile contattare l’assistenza in qualsiasi momento.

Su Apple.com è possibile fissare un appuntamento con il Genius di Apple Store e portare il proprio dispositivo all’interno degli store locali, per mostrare il problema in diretta.

Assistenza Apple numero verde: informazioni e garanzia, supporto telefonico Apple e garanzia. Chi contattare in caso di necessità su prodotti Apple?

Numero Verde Apple Center per assistenza tecnica è il seguente 800.915.904 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il numero offre assistenza a tutti i device marchiati Apple.

Assistenza numero verde per Apple Watch, iPhone, iPad, iMac, MacBook Pro, e MacBook Air.

Numero Verde per gli acquisti telefonici è: 800.554.533 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00.

Numero verde per gli acquisti online, modificare un ordine, tracciare una spedizione  o fare un reso il numero da contattare è: 800.554.533 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00.