Apple e dispositivi fuori garanzia: riparazione gratis

Apple, assistenza e sistemazione gratuita dei dispositivi Apple solo se si è clienti modello, ovvero se vi comportate in modo gentile ed educato, lo staff di Apple potrebbe aiutarvi a sistemare i vostri problemi con i device.

Apple Genius: se siete persone educate e gentili è andate in uno store di Apple, potreste ricevere assistenza gratuita anche se i device sono fuori garanzia, questa è una nota interna che rivela una politica segreta per ottenere vantaggi.

Le buone maniere per Apple sono una caratteristica fondamentale che dovrebbero  adottare tutti i clienti che si rivolgono all’assistenza, tanto da poter offrire addirittura l’assistenza e la riparazione gratuita per tutti quei clienti che si interfacciano con il personale di Apple Genius in modo gentile ed educato.

Tutto questo sarebbe emerso attraverso un video su TikTok che avrebbe mostrato come la gentilezza sia in grado di permettere l’accesso allla consulenza gratuita a una serie di servizi negli Apple Store.

Questo sarebbe emerso attraverso un account di TikTok che avrebbe addirittura illustrato agli utenti, quello che potrebbe essere una pratica segreta appartenente alle policy interne dell’azienda di Cupertino.

Di certo non c’è nessuna nota ufficiale e non c’è un effettivo riscontro formale in merito all’informazione comunicata da questo utente, è infatti ad oggi una policy del tutto sconosciuta.

Una policy che permetterebbe a tutti i clienti Apple di sistemare i propri dispositivi fuori garanzia gratuitamente.Ecco come potrebbe funzionare.

Apple assistenza gratuita: prodotti riparati a gratis solo a clienti  gentili

Secondo quanto trasmesso sul video della piattaforma TikTok, si tratterebbe appunto di una pratica formale e comunicata internamente ai commessi dell’area Genius di Apple Store.

Il video vuole mostrare come i commessi siano in grado di poter decidere di apportare riparazioni e assistenza gratuita solo a quei clienti che si mostrano estremamente gentili, nonostante i dispositivi fossero fuori garanzia.

Apple Gratis: assistenza fuori garanzia

Si tratterebbe infatti di una strategia da adottare solo per quei clienti che adottano un approccio esterna estremamente educato, il personale Genius ha infatti un numero minimo e massimo di bonus da conferire a tali clienti. Il progetto sembrerebbe che si chiama “Surprise and DeLight”.

L’autore del video spiega che ci sono diverse persone che sono entrate nel negozio con dispositivo danneggiati dall’acqua, e come ben sappiamo Apple non risponde a questi danni, ma sembrerebbe che alcuni di loro siano usciti con il dispositivo aggiustato senza aver speso un euro.

Articoli Correlati