Tim Vero 5G: nuova offerta da 5 euro al mese, tutte le info

Tim Vero 5G
Tim Vero 5G

Tim Vero 5G è la nuova offerta a disposizione dei clienti Tim per usufruire della nuova rete veloce 5G a partire da 5 euro al mese. L’attuale tariffa di Tim per il 5G prevede infatti un esborso di 10 euro al mese per i nuovi clienti e 5 euro al mese per clienti selezionati ma da domani Tim cambierà nome all’opzione, che diventa appunto Tim Vero 5G e sarà attivabile da tutti i clienti, vecchi e nuovi, a 5 euro al mese.

Tim Vero 5G: fino a 2 giga in download e fino a 150 mega in upload

La nuova promo Tim Vero 5G darà la possibilità di sfruttare la nuova rete 5G di Tim ad un prezzo accessibile. Chiaramente il massimo della velocità sarà raggiunta nelle città coperte dal 5G di Tim. Il gestore garantisce la copertura quasi totale su Milano oltre che Torino, Monza, Verona, Brescia, Bologna, Firenze, Genova, Ferrara, Roma, Benevento e Napoli. Sia al nord che sud Italia sono state inoltre raggiunte dal 5G molte località turistiche come Courmayeur, Portovenere, Cortina, Sanremo, Livigno e Selva di Val Gardena.

Offerte Tim per acquisto smartphone 5G

Insieme alla nuova opzione Tim Vero 5G il gestore lancerà anche nuove offerte per l’acquisto di smartphone 5G sia in un’unica soluzione che a rate con finanziamento. Sarà prorogata ad esempio la promozione Promo 5G gratis per 3 mesi che offre la possibilità agli acquirenti di smartphone 5G di testare gratuitamente per 3 mesi la velocità della rete 5G di TIM. A partire da domani, inoltre, i clienti che acquisteranno smartphone 5G con TIM potranno provare gratis l’opzione TIM Safe Web plus per 3 mesi, in seguito sarà possibile continuare ad utilizzarla al costo di 1,99 euro al mese. Ecco la lista degli smartphone acquistabili per chi passa a Tim:

  • Samsung Galaxy A52 5G a 9 euro al mese
  • Redmi Note 8T a 5 euro al mese
  • Oppo A74 5G a 5 euro al mese.

Smartphone economici in offerta con Tim

Ulteriori smartphone economici acquistabili a rate anche se non compatibili 5G: Samsung Galaxy A02s a 129,90 euro, Apple iPhone SE 2020 a 14 euro al mese, OppoO A15 a 99,90 euro e Motorola Moto G10 a 149,90 euro.

Per i clienti Tim con contratto fisso/mobile sono disponibili i seguenti smartphone:

  • Motorola Moto e7 Power a 99,90 euro
  • Motorola Moto G50 a 5 euro al mese
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G: 8 euro al mese.
  • Xiaomi Mi 11 Ultra: prezzo non ancora noto

Eventuali ulteriori offerte per chi passa a Tim da altro operatore saranno comunicati in vista del prossimo mese.