Aruba: problemi e malfunzionamenti da tre giorni

Aruba problemi

Problemi ad Aruba login, Aruba mail e Aruba MySql; Sono tre giorni che sul sito Downdetector gli utenti che utilizzano i servizi Aruba lamentano importanti problematiche tecniche relative a normali procedure di accesso al sistema e di utilizzo dei servizi di server MySQL.

I principali problemi segnalati che preoccupano per la maggiore riguarda  MySQL Aruba, ma ad innervosire gli utenti, e non poco, c’è anche la problematica collegata al login per l’accesso al proprio account Aruba, nonostante si tenti di provare a inserire le credenziali, il sistema chiede nuove password ma non si sblocca.

Aruba FTP: In tilt anche l’uso del FTP per la gestione dei file.

Le anomalie sono tante e sono sempre di più gli utenti che stanno avanzando polemiche e si stanno preoccupando.

Sono state segnalate inoltre difficoltà ad accedere al servizio di posta elettronica Webmail di Aruba. Proviamo, dunque, a fare il punto della situazione con le informazioni fino a questo momento disponibili per il pubblico.

Aruba:Persistenti problemi con login, FTP e MySQL Aruba

Le innumerevoli segnalazioni sono iniziate nella serata di martedì 27 aprile. Leggendo alcuni commenti appaiono in modo abbastanza chiaro che le principali anomalie sono in fase di login, fino ad arrivare all’utilizzo di FTP oltre alle anomalie che stanno fortemente limitando l’uso di MySQL Aruba. Da Aruba non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali  per fare chiarezza su quanto stia avvenendo.