PlayStation: ecco le offerte imperdibili della nuova Ps5

PlayStation ancora in vetta tra i regali più richiesti, in vista delle prossime feste di Natale. Scopriamo dove è possibile acquistare la tanto ricercata PS5, sia on line che negli abituali negozi.
PlayStation
PlayStation

PlayStation sempre tra i regali più ricercati dai ragazzi, e non solo. La sua ultima edizione ormai presente sui nostri mercati già dal novembre 2020, non conosce calo d’interesse. Appena sbarcata negli store, ha fatto immediatamente scattare il tutto esaurito. Anche per l’anno in corso la casa madre giapponese non si riesce a soddisfare la continua richiesta da parte dei suoi appassionati.

Il suo nuovo look così futuristico ha spiazzato i suoi fan abituati a conoscerla ormai in una veste divenuta una propria caratteristica. Ma c’è ancora una gran parte degli estimatori della famosissima consolle, che non è riuscita ad accaparrarsela. Scopriamo come e dove è possibile acquistarla.

PlayStation 5:  ancora una volta ha sbancato

L’ultima nata in casa Sony ha fatto registrare ancora una volta un grande successo di vendita. La sua uscita avvenuta in Italia il 19 novembre 2020, non ha condannato all’abbandono la versione 4. Infatti le intenzioni della casa costruttrice della consolle per videogiochi più amata dai ragazzi di tutte le età, è quella di far coesistere i due sistemi, ancora a lungo. La PS4Pro diventerà a tutti gli effetti a quanto pare, il modello base della PlayStation. L’intento della casa giapponese è quello di non creare dei cicli di utilizzo ben definiti per le sue consolle, ma di iniziare a intendere un’interconnessione tra Ps e il network.

Scopriamo le versioni della PlayStation, e quanto costano

La PS5 è stata realizzata dalla casa madre Sony, in due versioni. La prima viene chiamata Digital Edition, che non vede la presenza del l lettore ottico Ultra HD Blu-ray. Con tale edizione si potranno utilizzare solamente videogiochi in digitale. L’altra versione invece, viene chiamata Standard. Il suo nome già evoca il suo legame alla tradizione Sony, con la possibilità anche di leggere i dischi.

Il costo tra il modello Digitale Edition e la versione Standard, ovviamente si differenziano anche nel loro rispettivo costo.

  • La PlayStation 5 Digital Edition la troviamo con un costo fissato a € 399,99.
  • Per la PS5 nella versione Standard Edition, si dovranno spendere invece € 499,99.

Dove comprare la PlayStation

La consolle della Sony non è facilmente reperibile. La richiesta è sempre molto alta, tanto che non è possibile effettuare un preordine, o versare l’importo in anticipo per accaparrarsela. Tantissimi sono quegli appassionati della consolle giapponese che registrandosi sugli store on line, sono in costante attesa di ricevere notizie su un eventuale restock. Colossi della grande distribuzione degli elettrodomestici, come MediaWorld, Euronics e Unieuro, a quanto pare permettono di poter acquistare la Playstation 5 sulle loro vetrine on line.

anche in questo caso però, non sarà possibile effettuare pagamenti in anticipo per poterla prenotare. Per chi pensa di rivolgersi con più successo ai colossi dell’e-commerce on line Amazon o ePrice, deve rassegnarsi al fatto che neanche in questo caso si potrà prenotare la console né ci si può mettere in coda per assicurarsi l’acquisto. Anche se in più riprese vengono messe a disposizione dei propri clienti delle scorte di PlayStation 5 queste vedono il sold out in pochissimo tempo. Insomma come sempre saranno i più veloci che riescono a acquistare l’ambita console, prima che si esaurisca di nuovo.

Articoli Correlati