Kim Kardashian divorzia da Kanye West

Kim Kardashian sta divorziando da Kayne West, questa la notizia che sconvolge il mondo del gossip internazionale.

A rivelare la notizia del divorzio tra Kim Kardashian e Kayne West sono stati proprio i famigliari. La decisone sembra che sia stata presa già lo scorso febbraio, dopo ben sette anni di matrimonio.

Sia Kim e Kanye non ne hanno mai parlato in diretta con il pubblico, ma ora la notizia sembra essere confermata grazie alla rivelazione della madre di Kim Kardashian, Kris Jenner.  Ad unirsi al coro anche Caitlyn Jenner.

La verita è venuta a galla a seguito dell’intervista svolta da Kyle& Jackie O Show, proprio in quell’appuntamento è stato domandato, senza peli sulla lingua, a Kris Jenner come stia andando il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West.

Kim Kardashian divorzio e reality show con Kanye West

La madre ha esordito dicendo che qualsiasi divorzio è duro, soprattutto quelli dove sono presenti i bambini e Kim ne ha ben quattro.

Le voci di corridoio sono state quindi confermate, in molti infatti si aspettavano una dichiarazione dei due Vip.   Sia Kim e Kanye hanno preferito attendere per non anticipare il finale di stagione di Keeping Up with the Kardashians.

Il conduttore ha quindi colto la palla al balzo e ha domandato a Kris Jenner se si vedrà qualche dettaglio relativo al divorzio nel reality, la madre non ha né confermato né smentito, ha risposto solo: “ potrebbe!”.

 Kris Jenner ha meglio specificato, in seconda battuta che non ha precisamente idea cosa metteranno nel finale perché non è ancora stato visionato. Sa che ci sono dei ritocchi ma la questione è del tutto privata.  Dichiara inoltre che Kim vuole affrontare questo momento delicato della sua vita con i suoi tempi e la sua famiglia.