WINDTRE: le nuove offerte MIA per clienti Wind e Tre

WINDTRE con le nuove offerte MIA accontenta i suoi clienti affezionati, tra giga e traffico illimitati
WINDTRE
WINDTRE

WINDTRE presenta le nuove offerte di MIA che a partire dal mese di Aprile offrono una serie di vantaggi  tutti dedicati a chi è già cliente WINDTRE o era già cliente Wind o Tre.

Sarà possibile conoscere tutti i vantaggi delle proposte commerciali WINDTRE, sia attraverso l’App che presso i rivenditori aderenti.

Le nuove offerte Mia WINDTRE: chi potrà approfittarne?

Le tariffe proposte dalla gamma MIA Plus avranno dei costi e bundle personalizzati da proporre ai già clienti WINDTRE ricaricabili, con vincolo in scadenza o scaduto, disponibili anche per i clienti Easy Pay con offerte in scadenza. Sono esentati da tale offerta  i clienti con offerte Partita IVA.

MIA Easy Pay

  • MIA Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e con bundle di traffico dati variabile: 50 Giga (MIA 50 Easy Pay), 70 Giga (MIA 70 Easy Pay) o 100 Giga (MIA 100 Easy Pay).  Con le offerte MIA Easy Pay  dalla durata di 24 mesi, si avrà prevedono un costo di attivazione personalizzato, che potrà oscillare da 39,99 euro a fino a 44,99 euro una tantum.
  • Inoltre sarà possibile personalizzare la proposta al cliente, con pacchetti MIA che avranno un prezzo minimo di 7,99 euro al mese fino ad arrivare ad una spesa mensile   di 10,99 euro al mese. In ogni caso  il metodo di pagamento da utilizzarsi sarà  Easy Pay.
  • Il cliente potrà scegliere decidere di versare un canone di attivazione anticipato  che potrà variare da  9,99 euro  fino ad un tetto di  14,99 euro in base all’offerta scelta. Eventualmente  la differenza di 30 euro sarà addebitata  esclusivamente in caso di  recesso anticipato prima dei 24 mesi,  calcolando i mesi residui.

 

MIA Unlimited Easy Pay

  • MIA Unlimited Easy Pay,  si rivolge ai ai clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto,  comprendendo minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Giga illimitati di traffico dati con un limite di velocità di navigazione massimo pari a 10 Mbps in download in 4G., e 500 SMS verso tutti.In relazione alla proposta,  MIA Unlimited Easy Pay avrà dei  costi personalizzati  a partire da  9,99 euro al mese fino ad un massimo di 14,99 euro mese.
  • MIA Unlimited Easy Pay con  velocità massima di 10 Mbps è performante  per lo streaming audio e video (in HD), videochiamare e l’utilizzo di app e social, navigare  web e scaricare e scambio file. La velocità del traffico viene imputata  all’utilizzo di una singola SI. Resta inteso che  la condivisione su  più dispositivi, sarà riscontrabile  sulle prestazioni.
  • Anche MIA Unlimited Easy Pay, dalla durata di 24 mesi,  include un costo di attivazione personalizzato, da  39,99 euro a 44,99 euro una tantum.
  • Il cliente WINDTRE ha la facoltà di scegliere  di pagare un costo di attivazione anticipato variabile da 9,99 euro a 14,99 euro in base all’offerta sottoscritta. La differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, secondo i mesi residui rimasti.

MIA +Unlimited Easy Pay

  • La terza offerta contrattuale  MIA personalizzate per  chi è già cliente WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto è chiamata MIA +Unlimited Easy Pay, che sono tutte del tipo fully unlimited.
  • Questa formula prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile fino in 5G.
  • In questo caso, le offerte MIA +Unlimited Easy Pay hanno costi  variabili da un minimo di 16,99 euro al mese fino a raggiungere  di 19,99 euro al mese.
  • Le offerte durano 24 mesi,  con costo di attivazione  34,99 euro una tantum. Il cliente può decidere comunque  di pagare un costo di attivazione anticipato pari a 4,99 euro. La differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residui.

MIA Smart Pack

  • I pacchetti di offerte MIA per chi è già cliente WINDTRE con vincolo in scadenza o già scaduto, hanno  a disposizione  anche le offerte con smartphone incluso denominate MIA Smart Pack.
  • Troviamo quindi  3 tipologie diverse di offerte a cui  abbinare anche uno smartphone fra gli oltre 70 fra cui poter scegliere anche con anticipo a zero euro con finanziamento:
  • MIA 100 Smart Pack (minuti illimitati, 500 SMS e 100 Giga) a 11,99 euro al mese; MIA Unlimited Smart Pack (minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati 4G fino a 10 Mbps) a 13,99 euro al mese; MIA +Unlimited Smart Pack (minuti e SMS illimitati e Giga illimitati fino in 5G) a 16,99 euro al mese.
  • In tutte le opzioni scelte, oltre al prezzo mensile andrà  aggiunto il costo delle rate dello smartphone scelto: ad esempio, MIA Unlimited Smart Pack con Samsung Galaxy A21 (2 euro al mese) costa 15,99 euro al mese per tutta la durata della rateizzazione.
  • MIA Smart Pack ha una promozione dalla durata di 30 mesi o  di 24 mesi (solo per i terminali con rata 0 euro). Il costo di attivazione  varia secondo dell’offerta sottoscritta, fino d un massimo di  49,99 euro una tantum. Si potrà decidere di pagare un costo di attivazione anticipato  da 9,99 euro a 19,99 euro in base all’offerta sottoscritta. La differenza di 30 euro sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, in proporzione ai mesi residui.  Potrebbe essere previsto anche un costo anticipo per uno smartphone a rate ,da versare  direttamente al rivenditore. Potrebbe essere previsto da  WINDTRE anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Altri dettagli sulle offerte WINDTRE MIA

  • Nelle offerte WINDTRE con bundle di dati limitato, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet, , in caso di sforamento per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno.
  • In WINDTRE MIA il  traffico voce o SMS è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza come indicato nelle  Condizioni generali di contratto WINDTRE.
  • In  caso di credito insufficiente per il rinnovo, viene applicato  il meccanismo ricarica in ritardo. utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.