Passa a Vodafone: le offerte migliori di aprile 2021

Passa a Vodafone: ecco le offerte migliori di aprile 2021 per chi sceglie di passare a Vodafone da un altro operatore, incluso Iliad, o in prima attivazione. Ecco tutte le tariffe di Vodafone più convenienti per chi è già cliente e chi arriva da un altro operatore
Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Passa a Vodafone, ad aprile conviene ai nuovi e vecchi clienti. Tornano le rinnovate opzioni  Infinito, in compagnia di  Giga Speed con piani tariffari vantaggiosi sia per il gran risparmio che per la connettività. Non da meno è il piano proposto con Vodafone Special Minuti.

Sarà possibile  inoltre ricevere da Vodafone piani tariffari maggiormente convenienti se si passa a Vodafone da Iliad. Ben sappiamo che l’entrata sul mercato del nuovo operatore  francese ha costretto i colossi della telecomunicazione a rivedere le proprie offerte.

Ecco le tre offerte novità del mese di aprile proposte da Vodafone:

  • Infinito – sarà possibile avere minuti, sms e giga senza limiti, 1000 minuti extra UE, 1 giga di Roaming extra UE a 24,99 euro al mese con Smart Pay (5G a velocità massima di 2mbps);
  • Infinito Gold Edition – propone invariati  infiniti minuti, sms e giga ma aumentano i giga di Roaming extra UE, 2, e la velocità 5G che sale a 10 mbps a 29,99 euro al mese con Smart Pay;
  • Infinito Black Edition – con questo pacchetto si potranno avere  minuti, sms e giga senza senza limiti, 5 GB di Roaming extra UE, 12 mesi di Now TV gratis, internet 5G a velocità massina al costo di 39,99 euro al mese con Smart Pay.

Le nuove offerte Vodafone Special  10 50 e 100 Digital Edition: chi ne potrà approfittare

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga Con questa offerta sarà possibile avere minuti senza limiti verso tutti e 10 Giga di traffico al costo di 15 euro al mese, in aggiunta al costo di attivazione di 5 euro. L’offerta  è riservata a tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero.

  • Vodafone Special 50 Giga è l’offerta che prevede ogni mese minuti senza limiti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. Inoltre sarà possibile avere  1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile a 7 euro al mese con un costo di attivazione è di 12,10 euro. Dovremo aggiungere  il costo della nuova SIM ricaricabile. Offerta è attivabile se si proviene da Lyca e BT Enia Mobile, Kena Mobile. Inoltre alcuni clienti potrebbero ricevere  l’offerta anche  via SMS.
  • Vodafone Special 100 Digital Edition prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobile, SMS senza limiti verso tutti e 100 GB di traffico dati a 9,99 uro al mese. Il costo rimarrà fisso per 2 anni   senza pericolo di incorrere in rimodulazioni. Il pacchetto di offerte è valido per coloro che passano  a Vodafone, provenienti da Iliad,ho. Mobile,  Fastweb, Coop Voce, Tiscali e altri MVNO. Incluso nell’offerta anche l’opzione  Vodafone Happy Black, e sei mesi di cinema su Now TV gratis.

Vodafone Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition

I tre pacchetti offerti da Vodafone, sono  attivabili attraverso il sito ufficiale :

  • Infinito -permette di avere  minuti, sms e giga senza limiti, 1000 minuti extra UE, 1 giga di Roaming extra UE a 24,99 euro al mese con Smart Pay (5G a velocità massima di 2mbps);
  • Infinito Gold Edition – mantiene  invariati e infiniti  i minuti, sms e giga ma aumentano i giga di Roaming extra UE, 2. Inoltre e la velocità 5G che sale a 10 mbps a 29,99 euro al mese con Smart Pay
  • Infinito Black Edition – l’offerta include minuti, sms e giga senza senza limiti, 5 GB di Roaming extra UE, 12 mesi di Now TV gratis, internet 5G a velocità massina al costo di 39,99 euro al mese con Smart Pay.

Passare a Vodafone ad Aprile 2021 ci farà conoscere il grande ventaglio di offerte, che da sempre Vodafone riserva ai propri clienti.